Soci & Friends

Soci Ordinari
Sono soci ordinari coloro che con il loro apporto culturale, scientifico, professionale e finanziario contribuiscono alla qualità intellettuale e al patrimonio di idee e programmi di Hermes Centro Studi Europeo, collaborando alle diverse iniziative. Partecipano, tra l’altro, ai gruppi di lavoro e task force che affrontano specifiche iniziative.

Soci Onorari
Sono soci onorari le persone a cui l’Istituzione desidera conferire una speciale distinzione, per particolari meriti acquisiti nella promozione degli scopi e delle finalità della stessa o per prestigio personale.

Hermes Friends
Le aziende più innovative diventano Hermes Friends accedendo così a specifici programmi di iniziative dedicate, spesso da loro stesse suggerite. Tali iniziative contribuiscono alla visibilità globale dell’azienda e all'ampliamento dell’employer branding, oltre ad un incremento importante della loro attrattività internazionale.
Le nostre Roundtable e i nostri Policy Meeting rappresentano altrettante opportunità di condividere buone prassi, scoprire soluzioni di successo e dettare i trend dell’immediato futuro.
Il nostro know-how e l’expertise in termini di confronto e validazione di soluzioni condivise, ispira sempre più aziende ad avvicinarsi al gruppo di Hermes Friends condividendone scopi e obiettivi.